Migliorare il servizio al cliente

Cosa si aspettano i tuoi utenti? Personalizzazione del messaggio e risposte immediate

Focus on:

  • Il servizio clienti 2.0 passa per Mobile e Social Media

  •  Risposte personalizzate e in tempo reale

  • Diventiamo il portavoce della tua azienda verso i clienti-consumatori

Le possibilità che il Web del futuro concede alle aziende che cercano di implementare i propri servizi al cliente sono molte e interessanti.

Prima dell'avvento dei portali interattivi e Mobile, collegati alle App e ai Blog, e prima della rivoluzione dei Social Media, il rapporto con il cliente era spesso trascurato. Nell'era della iper-personalizzazione il tuo consumatore detesta avere la percezione di interagire con una realtà fredda e distante ma si aspetta un interlocutore affidabile, presente e capace di dare risposte personalizzate e in tempo reale alle proprie richieste, domande, dubbi o critiche.


Venice Bay ti offre una vasta gamma di soluzioni online in grado di sviluppare e realizzare un approccio al cliente nuovo e soddisfacente, che gestiremo per te in tutte le fasi; ci faremo portavoce della tua azienda dai Blog ai Social Media, interpretando gli umori delle community e rispondendo in tempo reale a tutti gli utenti. Ovunque essi si trovino. 

ALCUNI BRAND CHE CI HANNO SCELTO
Confartigianato
Doimo
Kawasaki
Pomikaki
Rassegna
Zuegg
Bsb
Upa
Isia